Skip to main content
Opocrin S.p.A. è tra le 72 eccellenze del Made in Italy premiate all’ottava edizione del “Best Managed Companies” Award di Deloitte Private

Opocrin S.p.A. è tra le vincitrici, per la quarta volta, dell’ottava edizione del Best Managed Companies Award, il riconoscimento promosso da Deloitte Private che premia le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy. La cerimonia si è svolta il 29 ottobre 2025 a Palazzo Mezzanotte e ha visto la partecipazione di ELITE-Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e il supporto metodologico e strategico di ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il premio conferma l’impegno costante di Opocrin Group nella formalizzazione di una Mission e Vision distintive, chiare e condivise, nella valorizzazione del capitale umano come risorsa strategica e nella definizione di un programma di sviluppo di medio-lungo termine orientato alla crescita sostenibile.
Un riconoscimento che riflette la capacità del Gruppo di mantenere un’eccellenza gestionale solida e coerente nel tempo, in un contesto di mercato sempre più competitivo e dinamico.

“In questa ottava edizione abbiamo premiato 72 realtà imprenditoriali eccellenti nel nostro Paese,” ha dichiarato Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Leader di Deloitte Private dell’area Central Mediterranean (Italia, Grecia e Malta). “Abbiamo anche ampliato lo sguardo su una nuova dimensione, quella della cyber security, oggi considerata sempre più strategica in un contesto di crescente trasformazione digitale.”

A testimoniare e analizzare le performance delle aziende premiate è stata una giuria di esperti composta da Marta Testi (CEO di ELITE-Gruppo Euronext), Fabio Antoldi (Professore Ordinario di Strategia Aziendale e Imprenditorialità presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore) e Renato Goretta (Vicepresidente di Piccola Industria Confindustria).

“Anche quest’anno abbiamo premiato una solida base di aziende di altissimo profilo che continuano con noi questo percorso,” ha aggiunto Andrea Restelli, Partner di Deloitte e responsabile Italia del programma Best Managed Companies. “Per tutte le imprese coinvolte, questo riconoscimento rappresenta la valorizzazione di un modello di gestione virtuoso, capace di distinguersi sul mercato e di contribuire concretamente alla crescita del Paese.”

Leggi i dettagli