Skip to main content

Opocrin Group prosegue il suo impegno a favore della comunità e della promozione del benessere fisico e sociale, in accordo con il principio “Lo Sport è Salute”, rinnovando la collaborazione con l’associazione sportiva La Fratellanza 1874 in occasione della sponsorizzazione della Corrida di San Geminiano.

L’iniziativa ha avuto luogo lo scorso 31 gennaio, in occasione della tradizionale festa del Patrono di Modena, con la gara podistica Corrida di San Geminiano, a cui per la prima volta è stata iscritta anche la squadra Opocrin.
In aggiunta alla sponsorizzazione, Opocrin Group conferma il suo sostegno a Fondazione ANT Franco Pannuti, con una donazione destinata a supportare le attività della Fondazione, che fornisce assistenza medico-specialistica gratuita a domicilio per i malati di tumore.

Con questa iniziativa, Opocrin Group ribadisce il suo continuo impegno nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la salute, affermandosi come partner attivo nel miglioramento della qualità della vita e nel sostegno a chi ne ha bisogno.

Scarica il comunicato stampa